Skip Navigation

Seleziona lingua

La gara è iniziata! Pastiglie freno Ferodo per Ford Fiesta

 

Non importa a quale parte della tua auto stai pensando - sterzo, sospensioni, ruote - è facile dire che è essenziale per la tua sicurezza. Ma è sicuramente vero quando lo stai pensando per i tuoi freni. Sono essenziali per la tua sicurezza, ma anche per la sicurezza degli altri utenti della strada.

file

La gara è iniziata! Pastiglie freno per Ford Fiesta

Dai un vantaggio in più alla tua auto con le nuove pastiglie freno Ferodo per Ford Fiesta La Ford Fiesta si unisce ad altre cinque marche e modelli di auto di successo con le nuove pastiglie freno appositamente sviluppate da Ferodo.

Scarica il nostro PDF per maggiori dettagli

Pastiglie freno Ferodo ECO FRICTION  per Ford Fiesta offrono:

  • materiali ecologici
  • alte prestazioni e sicurezza
  • certificazione Primo Equipaggiamento

Ogni confezione pastiglie freno anteriori Ford Fiesta include semplici istruzioni e tutti gli accessori necessari per un'installazione senza problemi.

Pastiglie freno ECO-FRICTION

Gli standard ambientali in tutto il mondo stanno diventando sempre più severi, spingendo i produttori di automobili e componenti a sviluppare soluzioni nuove e all'avanguardia. Ad esempio è la nuova legislazione negli Stati Uniti richiede che tutti i materiali di attrito, come le pastiglie per freno, contengano meno dello 0,5% di rame entro il 2025.

Ferodo ha raccolto la sfida e sviluppato la gamma di pastiglie freno ECO-FRICTION.

  • Materiali eco-compatibili
    
Le pastiglie freno Ferodo  ECO-FRICTION  offrono le stesse prestazioni eccezionali delle pastiglie Ferodo Premier, ma con un minore impatto ambientale. Test approfonditi e dedicati su oltre 1.500 materiali e 25 nuovi componenti in cinque anni hanno permesso di ottenere i materiali più ecologici che vengono utilizzati nelle pastiglie freno ECO-FRICTION. Questo materiale riduce in modo significativo le emissioni di particelle fini, utilizza metalli meno pesanti ed elimina quasi completamente il rame. Questo materiale di alta qualità riduce altresì il rumore dei freni rispetto alle convenzionali pastiglie freno.
  • Alte prestazioni e sicurezza
    
Il passaggio a materiali più ecologici non ha compromesso le prestazioni. Le pastiglie freno Ferodo  ECO-FRICTION offrono fino al 17% in più di potenza di arresto rispetto ai marchi della concorrenza nei modelli e produttori di auto testati, come attestato e certificato da un laboratorio di collaudo indipendente. I risultati di tali test indipendenti hanno conferito alle pastiglie  freno Ferodo ECO-FRICTION le migliori prestazioni della categoria.
  • Qualità di Primo Equipaggiamento
    
Infatti, grazie alle loro elevate prestazioni e alla natura tecnologicamente innovativa, le pastiglie freno ECO-FRICTION sono state approvate e adottate dai produttori di Primo Equipaggiamento. Le pastiglie freno Ferodo ECO-FRICTION sono approvate dai principali costruttori di veicoli tedeschi.

Uno sguardo al futuro

La nostra dedizione a trovare modelli innovativi per tenervi all'avanguardia e quanto meno soddisfare la legislazione ambientale è in continua evoluzione. Alcuni dei nostri attuali progetti di ricerca includono nuove e leggere pinze per freni che non generano rumore o vibrazioni e occupano meno spazio, e inoltre un nuovo sistema di frenatura elettrica che utilizza un sistema di attrito stabile e statico per parcheggiare sulle pendenze.

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo di intrattenimento e informativo e non devono sostituire la consulenza professionale da parte di un tecnico qualificato. Incoraggiamo a consultare un tecnico qualificato in caso di domande o problemi relativi a qualsiasi argomento qui trattato. In nessuna circostanza saremo ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni causati dalla dipendenza da qualsiasi contenuto.

Test correlati
caricamento in corso...